A Sesto San Giovanni gli sfratti slittano ma non si estinguono, gli inquilini “Non sappiamo cosa far

di Redazione

A Sesto San Giovanni gli sfratti slittano ma non si estinguono, gli inquilini “Non sappiamo cosa far

| domenica 15 Mag 2022 - 09:34

Proseguono gli sfratti a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Una sorte toccata, dal 2019 a oggi (e con in mezzo lo stop per la pandemia) a oltre 600 famiglie. Di queste alcune avevano contratti in sublocazione con la precedente amministrazione comunale di centro sinistra. Ma con l’arrivo della nuova giunta di centro destra, nel 2017, è stato un "giro di vite". Fanpage.it ha parlato con uno degli inquilini che presto dovranno lasciare la propria casa e contattato per telefono l’assessore alla Casa di Sesto San Giovanni Claudio D’Amico, il quale ha precisato: "Prima la gestione era scellerata, adesso rispettiamo la legge e le esigenze di bilancio".

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YnyUvOSw6OdvvcC6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb