A Shanghai apre l’hotel di lusso più alto del mondo

di Redazione

A Shanghai apre l’hotel di lusso più alto del mondo

| venerdì 25 Giu 2021 - 12:47

Roma, 25 giu. (askanews) – Inaugurato a Shanghai l’hotel di lusso più alto del mondo, il J Hotel Shanghai Tower.

Per chi se lo può permettere, ha uno spettacolare ristorante panoramico al 120esimo piano e un servizio di maggiordomo personale 24 ore su 24. Gli ascensori guidano gli ospiti su per il grattacielo a spirale alla velocità di 18 metri al secondo per raggiungere le 165 camere con ogni genere di eccesso e comodità.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb