Abbraccio Meloni-Salvini a Roma “Destinati a governare insieme”

di Furio Piccione

Abbraccio Meloni-Salvini a Roma “Destinati a governare insieme”

| venerdì 01 Ott 2021 - 15:39
ROMA (ITALPRESS) – Abbraccio tra il segretario della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, arrivando a Spinaceto alla conferenza stampa a Roma con il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani per chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti.
Un gesto pacificatorio tra sorrisi, abbracci e selfie, arrivato dopo quanto avvenuto a Milano giovedì, dove il leader della Lega era apparso infastidito per il ritardo della collega di Fdi all’appuntamento elettorale per Bernando. Salvini ora afferma: “Siamo destinati a governare insieme”, mentre Meloni ribadisce: “Noi non stiamo insieme per interesse. Non come la sinistra, che occupa le poltrone solo per evitare che il centrodestra vada al governo”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb