Accoltellamenti alla stazione Gare de Lyon: i militari presidiano il luogo dell’attentato

di Furio Piccione

Accoltellamenti alla stazione Gare de Lyon: i militari presidiano il luogo dell’attentato

| domenica 04 Feb 2024 - 14:29

Un agente è stato ferito nella colluttazione con l’attentatore: non è in pericolo di vita

Alle 7 e 45 di questa mattina un uomo ha attaccato a coltellate e a martellate i passeggeri alla Gare de Lyon di Parigi, una delle stazioni ferroviarie più frequentate della capitale. L’agente di sicurezza che lo ha affrontato è stato ferito gravemente ma non è in pericolo di vita, altre due persone hanno riportato ferite lievi. Tutti e tre sono in ospedale. Si tratta di un uomo di 32 anni, cittadino del Mali e in possesso di una patente di guida italiana. Nel video le immagini girate poco dopo l’assalto: la stazione ferroviaria è stata transennata dalle autorità ed è tuttora presidiata dai militari. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/accoltellamenti-stazione-gare-de-lyon-militari-presidiano-luogo-attentato/7dd0987e-c292-11ee-97f1-40ebc5b696dc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb