Acqua alta e blackout in Connecticut: il salvataggio di due uomini bloccati in un fast food

di Furio Piccione

Acqua alta e blackout in Connecticut: il salvataggio di due uomini bloccati in un fast food

| sabato 13 Gen 2024 - 11:29

Acqua alta e blackout a Norwich: 5000 persone senza elettricità

(LaPresse) Ancora emergenza maltempo negli Stati americani del New England, alle prese da giorni con piogge torrenziali e inondazioni. La rottura di una diga nel Connecticut ha portato all’ordine di evacuazione lungo il fiume Yantic a Norwich. Proprio in questa cittadina due uomini sono stati tratti in salvo fuori dalla pizzeria di una nota catena. Le acque alluvionali hanno circondato diverse attività commerciali, tra cui la pizzeria, dove l’acqua sembrava coprire gran parte della porta d’ingresso. Una squadra di soccorso ha raggiunto la porta a bordo di una barca, riuscendo a riportare i due sulla terraferma. Nel frattempo una stazione elettrica che era stata chiusa, tagliando l’elettricità a 5.000 clienti, è stata rimessa in funzione. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/acqua-alta-blackout-connecticut-salvataggio-due-uomini-bloccati-un-fast-food/01ce4bd6-b12b-11ee-a5f5-cef5d61f30e8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb