Ad Altamura la Madonna del Buoncammino rischia di prendere fuoco in processione

di Furio Piccione

Ad Altamura la Madonna del Buoncammino rischia di prendere fuoco in processione

| martedì 22 Agosto 2023 - 19:44

L’incidente è stato sfiorato domenica 20 agosto

Ad Altamura (Bari), durante la tradizionale processione della Madonna del Buoncammino, che si tiene ogni anno dall’Ottocento, si è rischiato il rogo in processione. A causa dei fuochi d’artificio, infatti, la Madonna stava per andare a fuoco: è stato necessario l’intervento di un uomo che si è aiutato con un estintore. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ad-altamura-madonna-buoncammino-rischia-prendere-fuoco-processione/6df7d8f6-403b-11ee-aa9f-9b641e095a61

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb