Ad Anguillara i funerali dei genitori di Carlomagno: l’arrivo dei feretri

di Furio Piccione

Ad Anguillara i funerali dei genitori di Carlomagno: l’arrivo dei feretri

| sabato 31 Gen 2026 - 18:59

I due si sono tolti la vita dopo l’omicidio di Federica Torzullo

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/anguillara-folla-ai-funerali-dei-genitori-di-carlomagno-l-arrivo-dei-feretri/3a10cbe0-2e1a-4b4a-8dae-ccf2e8cd9xlk

Centinaia di persone hanno partecipato ai funerali di Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, i genitori di Claudio Carlomagno. I due si sono tolti la la vita dopo l’arresto del figlio per l’omicidio di Federica Torzullo. La cerimonia si svolge presso la Chiesa Regina Pacis di Anguillara.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb