Aereo russo Su-25 si schianta subito dopo il decollo in Crimea

di Furio Piccione

Aereo russo Su-25 si schianta subito dopo il decollo in Crimea

| martedì 13 Set 2022 - 22:29

Il video diffuso dal ministero della Difesa ucraino. L’incidente è avvenuto domenica 11 settembre

Domenica 11 settembre si è verificato un incidente in Crimea: due aerei d’attacco russi decollano ma, poco dopo la manovra, uno dei due perde il controllo e si schianta al suolo. Si tratta di un Sukhoi Su-25, tra gli aerei più utilizzati dai russi nella guerra di invasione; un velivolo di produzione sovietica il cui costo si avvicina agli 11 milioni di dollari. Il video è stato pubblicato dalla Ministero della Difesa ucraino, accompagnato dalla frase: «Incompetenza a tutti i livelli. Le armi nelle mani dei russi sono il pericolo, prima di tutto, per se stessi». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/aereo-russo-su-25-si-schianta-subito-il-decollo-crimea/b7e3e802-3370-11ed-80fb-2302675b77bf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb