Aeroporti bloccati dal crash informatico, ecco le immagini da Fiumicino

di Furio Piccione

Aeroporti bloccati dal crash informatico, ecco le immagini da Fiumicino

| sabato 20 Lug 2024 - 14:26

Computer down, disagi negli aeroporti di tutto il mondo: passeggeri bloccati

(LaPresse) Un bug informatico ha colpito su scala globale tutti i computers, con conseguenze su banche, media, ospedali e compagnie aeree che hanno subito gravi interruzioni nei servizi. La causa sarebbe un errore in un software antivirus di CrowdStrike. Secondo la BBC nel mondo sono stati cancellati almeno 1400 voli, 45 in Italia. (Corriere Tv).

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/computer-down-disagi-negli-aeroporti-di-tutto-il-mondo-passeggeri-bloccati/787d8d29-d2e4-4c76-992d-4f68b1264xlk/787d8d29-d2e4-4c76-992d-4f68b1264xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb