“Affitto negato ai gay”, la denuncia

di Redazione

“Affitto negato ai gay”, la denuncia

| martedì 20 Febbraio 2024 - 16:49

“Preferiamo affittare a persone che hanno orientamenti sessuali più tradizionali”. Tradotto: non si affitta ai gay. Così l’imprenditore Andrea Papazzoni, 34 anni, ex discografico e gestore di due B&B, ha denunciato sui social l’episodio di discriminazione di cui è stato vittima, insieme al suo compagno, nel far west del mercato delle locazioni a Milano. “L’agenzia immobiliare sostiene che il rifiuto della proprietaria di affittarci la casa dipende dai nostri lavori, ma è una scusa: la nostra solidità economica è ben oltre le garanzie richieste per quell’immobile. E i documenti che abbiamo consegnato lo dimostrano senza ombra di dubbio”.
Il racconto

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb