Al Brancaccio di Roma va in scena Aladin il Musical Geniale

di Redazione

Al Brancaccio di Roma va in scena Aladin il Musical Geniale

| mercoledì 01 Dic 2021 - 15:34

Roma, 30 nov. (askanews) – Dopo il successo della stagione 2019-2020 Aladin il Musical Geniale prodotto da Alessandro Longobardi (per OTI Officine del Teatro Italiano in collaborazione con Viola Produzioni) torna in scena al Teatro Brancaccio di Roma (dal 2 dicembre fino al 9 gennaio) e in tour in una nuova versione e con un cast parzialmente rinnovato, con l intento di replicare il grande successo di "Rapunzel il Musical", "Peter Pan il musical" e "La Regina di Ghiaccio il musical" tutti ideati e diretti da Maurizio Colombi.

Più di un family show, il musical, liberamente ispirato ad una delle più celebri novelle orientali de Le mille e una notte, ripercorre le avventure di Aladino e del genio della lampada, in un sontuosa ambientazione medio-orientale con alcune contaminazioni in stile Bollywood nelle musiche originali, negli arrangiamenti musicali, nelle coreografie e nei costumi.

Emanuela Rei è un affascinante Jasmine. "Si torna a teatro super carichi non vedevamo l’ora di ripartire, non vediamo l’ora di debuttare al Brancaccio, a casa".

Giovanni Abbracciavento debutta nel ruolo di Aladin, ladruncolo scanzonato, furbo, coraggioso e affascinante: "Speriamo di far esaudire i desideri più veri, che sono far rivivere l’arte. In questo momento il sostegno è fondamentale".

Conferma il successo nel ruolo del Genio della Lampada Umberto Noto, pronto ad esaudire ogni desiderio del suo padrone con fedeltà e generosità.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb