Al buio, nella nebbia fitta e sotto la pioggia: così proseguono le ricerche dell’elicottero su …

di Furio Piccione

Al buio, nella nebbia fitta e sotto la pioggia: così proseguono le ricerche dell’elicottero su …

| lunedì 20 Mag 2024 - 23:26

Proseguono le ricerche dell’elicottero su cui era a bordo Ebrahim Raisi, presidente dell’Iran, e che è rimasto coinvolto in un incidente oggi – domenica 19 maggio – e di cui non sono ancora chiare le dinamiche. A bordo del velivolo, si apprende, viaggiava anche il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif. Già nel pomeriggio le squadre di soccorso hanno riscontrato grosse difficoltà nel portare avanti le operazioni di ricerca a causa di una fitta nebbia. Il tramonto e la pioggia hanno complicato ulteriormente la situazione nella notte. Le immagini mostrano i soccorritori che si fanno strada sulle falde montuose alla ricerca dell’elicottero.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/al-buio-nella-nebbia-fitta-e-sotto-la-pioggia-cosi-proseguono-le-ricerche-dell-elicottero-su-cui-viaggiava-ebrahim-raisi/9e73487b-27e6-4ea7-b3e5-bdbf4f8ebxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb