Al Niguarda 7 pazienti da Crans-Montana, oggi arriva una 15enne. I sanitari: “Ne accoglieremo altri”

di Redazione

Al Niguarda 7 pazienti da Crans-Montana, oggi arriva una 15enne. I sanitari: “Ne accoglieremo altri”

| sabato 03 Gen 2026 - 13:34

Cautamente ottimista il bollettino diramato nella mattina del 3 gennaio dai sanitari dell’ospedale Niguarda, dove sono ricoverati per ora sette ragazzi e ragazze coinvolti nel maxi incendio scoppiato nel locale Le Constellation di Crans-Montana la notte di capodanno.
"Oggi è previsto l’arrivo della 15enne Sofia – annuncia l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso -, altri arriveranno intorno all’epifania perché attualmente le loro condizioni non ci consentono di spostarli". "Un quadro generale in evoluzione positiva – aggiunge Filippo Galbiati, direttore della Medicina d’Urgenza al Niguarda -, che pur in una condizione critica ci fa ben sperare. Ci è stato chiesto di ampliare i posti disponibili per questa emergenza e siamo pronti a farlo".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb