Al via la campagna social di Bauli per un Natale solidale

di Furio Piccione

Al via la campagna social di Bauli per un Natale solidale

| giovedì 02 Dic 2021 - 12:09
VERONA (ITALPRESS) – Per il secondo anno consecutivo Bauli sposa una causa solidale con l’obiettivo di aiutare i più piccoli e regalare loro un sorriso in occasione della festività più attesa dell’anno. Cuore dell’iniziativa è la campagna “A Natale puoi”: un invito a creare una versione inedita del jingle di Natale del brand con il supporto del grande pubblico e, allo stesso tempo, sostenere questo scopo benefico.
La call-to-action lanciata da Bauli invita gli utenti a intonare la canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. Non solo si potranno vedere le proprie stories sul profilo Instagram del brand, ma con i contenuti più originali ed emozionanti verranno creati degli spot TV, on air per le principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.
Tutti i contributi saranno parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia.
Bauli ha anche creato anche la Limited Edition “A Natale Puoi” per il Pandoro di Verona: sul classico color lilla Bauli spiccano le frasi più belle e significative del jingle di Natale.
“A Natale puoi… riprendere a sognare”, “A Natale puoi… fare quello che non puoi fare mai”: messaggi da regalare ad amici e parenti (o anche da regalarsi), divertendosi a comporre strofe della canzone.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb