Al via le vaccinazioni nelle grandi aziende italiane

di Redazione

Al via le vaccinazioni nelle grandi aziende italiane

| mercoledì 16 Giu 2021 - 15:32

Terni, 16 giu. (askanews) – Un altro aiuto per arrivare più velocemente possibile all’immunizzazione di massa contro il Cocid-19 arriva dalla campagna di vaccinazione interna nelle grandi aziende italiane. Tra le prime la Acciai speciali Terni (Gruppo Thyssenkrupp), dove il ristorante aziendale è stato trasformato in un centro vaccinale, e dove saranno somministrate 200 dosi al giorno come ha spiegato Massimiliano Burelli, amministratore delegato di Ast. "Siamo veramente contenti di partire oggi con le vaccinazioni, siamo la prima azienda umbra e tra le prime in Italia a inoculare i vaccini ai dipendenti. La risposta è stata importante, abbiamo avuto 2.600 prenotazioni, tra nostri dipendenti e imprese terze. Questo denota da un lato la responsabilità e il senso civico dei lavoratori e dall’altro che quanto stiamo facendo è stato apprezzato".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb