Alba, auto travolta da un treno: era rimasta incastrata tra i binari. Salvo l’automobilista

di Furio Piccione

Alba, auto travolta da un treno: era rimasta incastrata tra i binari. Salvo l’automobilista

| giovedì 16 Mag 2024 - 10:26

(marcello pasquero) Traffico in tilt ad Alba per un incidente avvenuto al passaggio a livello di strada Magliani in frazione Scaparoni, alle porte di Alba.Intorno alle 8 di questa mattina una Jeep è rimasta bloccata tra le due sbarre del passaggio a livello ed è stata travolta dal treno Alba-Bra-Cirié in transito.Nessuna conseguenza per l’occupante dell’auto che è sceso prima del passaggio del treno e nemmeno per i passeggeri del treno oltre all’inevitabile spavento. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Alba, che dovranno liberare le rotaie e consentire la ripresa del servizio. Sono in corso accertamenti per capire la dinamica dell’incidente che potrebbe avere ripercussioni sul traffico ferroviario regionale. Al momento dell’incidente il passaggio a livello era regolarmente chiuso, fa sapere Trenitalia, che ha attivato servizi bus per il trasbordo dei passeggeri. La linea al momento è interrotta ed è in corso la riprogrammazione delle corse con l’organizzazione di un servizio sostitutivo di bus tra Alba e Bra.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/torino/alba-auto-travolta-da-un-treno-era-rimasta-incastrata-tra-i-binari-salvo-l-automobilista/cd1c0ea6-0414-4110-b1a7-13b487923xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb