Albero di Natale prende fuoco in un ristorante a Londra: 300 evacuati

di Furio Piccione

Albero di Natale prende fuoco in un ristorante a Londra: 300 evacuati

| martedì 20 Dic 2022 - 12:29

L’episodio avvenuto nel locale MNKY HSE, nel quartiere di Mayfair

Il 19 dicembre ha preso fuoco un albero di Natale all’interno del ristorante MNKY HSE, nel quartiere di Mayfair, a Londra. L’incendio ha causato l’evacuazione di 300 persone dopo che l’albero e altre decorazioni sono state avvolte dalle fiamme. Secondo le ricostruzioni dei vigili del fuoco la causa dell’incendio sarebbe stata la scintilla provocata da una stella filante di luci accesa all’interno di un bicchiere contenente un cocktail. In questo video i momenti di panico all’interno del locale latinoamericano. Due persone sarebbero rimaste ferite. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/albero-natale-prende-fuoco-un-ristorante-londra-300-evacuati/8f96375e-802f-11ed-8d72-69c6a5e86cfe

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb