Alberto Stasi a Pavia per l’incidente probatorio sul delitto Garlasco: nuovi sviluppi sull’indagine

di Furio Piccione

Alberto Stasi a Pavia per l’incidente probatorio sul delitto Garlasco: nuovi sviluppi sull’indagine

| giovedì 18 Dic 2025 - 12:04

sorpresa è arrivato anche Alberto Stasi a Pavia, dove oggi giovedì 18, è in programma l’incidente probatorio sul delitto Garlasco.

Stasi, condannato per la morte di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007, è arrivato accompagnato dai suoi legali e non ha rilasciato dichiarazioni. Stasi era stato condannato in via definitiva a 16 anni di cercaere. Seconodo i giudici era stato l’unico autore del delitto della fidanzata Chiara Poggi. Ora invece la Procura indaga su Andrea Sempio per l’omicidio della ventiseienne. Sempio non sarebbe stato da solo. Avrebbe ucciso la ragazza con Stasi o con altri quel 13 agosto 2007.

Quanto a Stasi in aula, è l’avvocato Antonio de Rensis a spiegarne la presenza: "Stasi è interessato a seguire l’udienza – ha spiegato – e questo mi fa piacere". Stasi tuttavia non può rilasciare dichiarazioni in quanto in semilibertà. Parlerà in aula? "Non lo sappiamo, l’udienza non è ancora cominciata", si è limitato ad aggiungere il legale.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb