Alessandra Zorzin, uccisa a 21 anni: il killer si è tolto la vita con la pistola dell’omicidio

di Redazione

Alessandra Zorzin, uccisa a 21 anni: il killer si è tolto la vita con la pistola dell’omicidio

| giovedì 16 Set 2021 - 16:19

Tragico epilogo per il delitto di Alessandra Zorzin, la 21enne uccisa ieri a Montecchio Maggiore. In serata il killer si è tolto la vita, sparandosi con la pistola che aveva utilizzato per commettere il delitto. L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, di professione guardia giurata.
Alessandra Zorzin, uccisa a 21 anni: il killer si è tolto la vita con la pistola dell’omicidio: https://www.fanpage.it/attualita/alessandra-zorzin-morto-lassassino-si-e-suicidato-usando-la-stessa-pistola-dellomicidio/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YUMIDOSwgNWqqmNW

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb