Alex Batty, la polizia di Manchester: «Stiamo lavorando per riportarlo al più presto a casa»

di Furio Piccione

Alex Batty, la polizia di Manchester: «Stiamo lavorando per riportarlo al più presto a casa»

| sabato 16 Dic 2023 - 13:44

La conferenza stampa di Chris Sykes sul caso dell’adolescente scomparso da 6 anni, ritrovato vicino a Tolosa

(LaPresse) «Siamo sollevati e felicissimi di ricevere dalle autorità francesi la notizia che Alex Batty è stato ritrovato sano e salvo. Sono passati sei anni dalla sua scomparsa. È un momento importante per Alex, per la sua famiglia e per la comunità di Oldham»: così ai giornalisti Chris Sykes, assistente capo della polizia di Greater Manchester, a proposito dell’adolescente scomparso sei anni fa in Spagna e ‘ritrovato’ in Francia. «Alex è scomparso mentre era in vacanza nel 2017, quando aveva solo 11 anni. Mercoledì scorso, un cittadino ha segnalato un possibile avvistamento nella zona di Tolosa, in Francia. Il giovane, identificato come Alex, è stato portato in una stazione di polizia francese – ha aggiunto – Stiamo lavorando duramente con le autorità francesi per riportare Alex indietro il prima possibile. Al momento le autorità francesi si stanno occupando di lui». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/alex-batty-polizia-manchester-stiamo-lavorando-riportarlo-piu-presto-casa/47594f02-9b41-11ee-83aa-b9fe93a908f7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb