Altre quattro regioni in giallo da lunedì: quali sono e cosa cambia

di Furio Piccione

Altre quattro regioni in giallo da lunedì: quali sono e cosa cambia

| sabato 01 Gen 2022 - 22:29

Lombardia, Lazio, Piemonte e Sicilia declassati al primo livello di rischio

Da lunedì 3 gennaio quattro regioni passano in zona gialla. Si tratta di Lombardia, il cui picco di contagi registra il record in tutta Italia, Lazio, Sicilia e Piemonte. Le quattro regioni si aggiungono a Calabria, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, PA Bolzano, PA Trento e Veneto, già in gialla da alcune settimane. In questa zona è previsto l’obbligo di mascherina all’aperto, come nel resto d’Italia per effetto del dl festività in vigore fino al 31 gennaio, e il Green pass rafforzato per bar e ristoranti. All’interno dei locali non c’è più il limite di quattro commensali. Dimezzati al 50% gli accessi per musei, cinema, teatri e altre attività. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/altre-quattro-regioni-giallo-lunedi-quali-sono-cosa-cambia/3de2e48a-6b21-11ec-a3c8-e3c830b3b1de

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb