“And Just like That”, anteprima a Ny del sequel Sex and the city

di Redazione

“And Just like That”, anteprima a Ny del sequel Sex and the city

| giovedì 09 Dic 2021 - 17:49

Roma, 9 dic. (askanews) – Elegantissime e sempre bellissime: le protagoniste della serie tv americana "And just like that", reboot del’iconico "Sex and the city", posano davanti alle telecamere durante l’anteprima al Museo di arte moderna (Moma) di New York della serie firmata Hbo Max, i cui primi episodi sono disponibili in streaming dal 9 dicembre.

Riecco quindi Carrie, l’impeccabile Sarah Jessica Parker, Miranda, l’attrice Cynthia Nixon in un vistoso arancione e la dolcissima Charlotte, a cui dà il volto Kristin Davis, per l’occasione in abito lungo con uno scollo alla Bardot; sono pronte a raccontare le gioie e le difficoltà della vita e dell’amicizia a cinquant’anni. Grande assente dalla serie l’attrice Kim Cattrall, alias la ragazzaccia di Manhattan Samantha.

Tra i nuovi arrivi nel cast invece l’attrice americana Karen Pittman. Animatore della serata il produttore Jordan Roth, con un abito verde a pois.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb