Andrea Cavallari, condannato per la strage di Corinaldo, è atterrato a Fiumicino: le prime immagini

di Furio Piccione

Andrea Cavallari, condannato per la strage di Corinaldo, è atterrato a Fiumicino: le prime immagini

| mercoledì 30 Lug 2025 - 16:31

Andrea Cavallari è rientrato in Italia e per lui si riaprono le porte del carcere. Dopo due settimane di latitanza e la cattura a Barcellona, il 26enne condannato per la strage della Lanterna Azzurra a Corinaldo è stato estradato in Italia.

Cavallari era evaso dal carcere della Dozza di Bologna il 3 luglio scorso, approfittando del permesso premio per la sua laurea. Il volo di linea da Barcellona, che lo ha riportato in Italia, è atterrato alle 13.40 a Fiumicino.

Successivamente, appena sbarcato, scortato dal personale dello Scip e del Nic – Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria, Cavallari è stato accompagnato negli uffici aeroportuali della polizia giudiziaria. Una volta espletate le procedure del mandato di arresto europeo, Cavallari sarà trasferito temporaneamente al carcere di Civitavecchia.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb