Andrea, morto a 6 anni nel resort di Sharm: Cosa è accaduto: l

di Furio Piccione

Andrea, morto a 6 anni nel resort di Sharm: Cosa è accaduto: l

| giovedì 07 Lug 2022 - 19:59

Era in vacanza, fatale un’intossicazione alimentare

(LaPresse) – Tragedia per un coppia palermitana, che in viaggio a Sharm el-Sheik, ha visto morire il figlio di 6 anni in poche ore. Due settimane di vacanze nel resort "Sultan Gardens" si sono trasformate in un incubo: il bambino colpito da malore dopo un pasto. Anche i genitori si trovano ricoverati con il padre in rianimazione. Venerdì il piccolo Andrea Mirabile si è sentito male ed è stato portato dalla guardia medica che ha diagnosticato una intossicazione alimentare prescrivendo un farmaco ad hoc.

Le condizioni di Andrea sono però peggiorate ed è stato trasportato all’ospedale di Sharm dove però è arrivato senza vita. La magistratura egiziana ha aperto un fascicolo: la famiglia ha sempre mangiato all’interno del resort bevendo soltanto acqua in bottiglia. In un audio, la madre, Rosalia Manosperti, ha chiesto alle istituzioni italiane di attivarsi per rientrare il prima possibile in Italia ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/andrea-morto-6-anni-resort-sharm-cosa-accaduto-l/99416cb6-fde8-11ec-b9ba-484fb7d14d4e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb