Annabella Martinelli, carabinieri: “La cercavamo viva, verrà fatta l’autopsia”

di Redazione

Annabella Martinelli, carabinieri: “La cercavamo viva, verrà fatta l’autopsia”

| venerdì 16 Gen 2026 - 10:04

"Prossimamente verrà fatta l’autopsia, la data ancora non la conosco. E’ stato trovato lo zainetto". Lo ha detto il capitano Diego Del Tufo, comandante del nucleo radiomobile della compagnia di Abano Terme, parlando coi cronisti dopo lo spostamento della salma di Annabella Martinelli. Sulla volontà di suicidarsi da parte della ragazza, il militare ha riferito che "non abbiamo trovato nulla. La stavamo cercando viva", ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb