Armi di distruzione di massa, guerra siriana e Cape Ray: il racconto di Joby Warrick

di Furio Piccione

Armi di distruzione di massa, guerra siriana e Cape Ray: il racconto di Joby Warrick

| domenica 11 Lug 2021 - 21:27

La presentazione del suo nuovo libro del giornalista del Washington Post alla Milanesiana

Una storia incredibile, che collega i grandi eventi e le singole persone. La guerra civile siriana, il sequestro di armi di distruzione di massa e il loro difficile smaltimento sulla nave Cape Ray, al largo di Gioia Tauro, nel 2014. Il racconto di un periodo critico, che ancora oggi non ha fine, nel nuovo libro di Joby Warrick, «La linea rossa. La devastazione della Siria e la corsa per distruggere il più pericoloso arsenale del mondo». Il giornalista d’inchiesta del Washington Post, due volte Premio Pulitzer, presenta il suo ultimo lavoro alla Milanesiana. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/armi-distruzione-massa-guerra-siriana-cape-ray-racconto-joby-warrick/e94e6e0a-e24d-11eb-a101-49a08d5b8f51

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb