Arriva Pokémon Unite primo gioco strategico di lotta a squadre

di Redazione

Arriva Pokémon Unite primo gioco strategico di lotta a squadre

| venerdì 18 Giu 2021 - 09:47

Milano, 17 giu. (askanews) – Per gli allenatori di Pokémon e gli appassionati di queste bizzarre e colorate creature immaginarie, arriva Pokémon Unite, il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. Si tratta di un gioco free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi. Sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da luglio 2021 e per dispositivi mobili da settembre 2021.

Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme ad altri giocatori. Pokémon Unite ci porta su di un’isola che in qualche modo amplifica le capacità dei Pokémon e dei loro allenatori per dar vita a scontri spettacolari.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb