Assalto a un portavalori nel Sassarese, le fiamme in strada e gli spari: il video

di Furio Piccione

Assalto a un portavalori nel Sassarese, le fiamme in strada e gli spari: il video

| mercoledì 30 Nov 2022 - 14:59

Tre persone sono rimaste ferite. I rapinatori hanno dato alle fiamme un’auto e bloccato il blindato.

Tre persone sono state ferite da colpi d’arma da fuoco mercoledì 30 novembre sulla strada statale 131 nel Sassarese nell’assalto a un portavalori.
Attorno alle 8 un blindato della Mondialpol è stato intercettato all’altezza del bivio per Giave da un commando di banditi che l’ha bloccato e ha sparato. I feriti sono due uomini, colpiti a una gamba, e una donna, tutti soccorsi dal 118. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Sono in corso le ricerche dei rapinatori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Stato, con gli agenti della Stradale.

Un’auto è stata incendiata e il traffico sulla strada statale 131, la principale arteria della Sardegna, è bloccato in entrambe le direzioni . In un video sui social le immagini delle fiamme e il rumore gli spari ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/assalto-un-portavalori-sassarese-un-auto-fiamme-mezzo-strada-spari-video/af3cf19e-7092-11ed-9572-e4b947a0ebd2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com