Attirata in una trappola da compagne di classe e picchiata: il pestaggio di Marano

di Furio Piccione

Attirata in una trappola da compagne di classe e picchiata: il pestaggio di Marano

| martedì 04 Mar 2025 - 12:28

Marano, attirata in una trappola da compagne di classe e picchiata.

E’ diventato virale il video che ritrae alcune ragazze, una in particolare, che tira per i capelli e picchia al volto e allo stomaco con pugni e calci una sua coetanea comparso sul web. La vicenda fa riferimento ad un episodio di bullismo avvenuto a Marano, in provincia di Napoli, ed è stata portata all’attenzione della pubblica opinione dal deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli al quale si è rivolta la mamma dell’adolescente. Ad agira, ingannandola, sarebbero state alcune compagne di classe che l’hanno invitata a scendere di casa. Una volta arrivata tra di loro è scattata la punizione: un’altra ragazza, sembrerebbe estranea alla scuola, l’ha aggredita mentre qualcuno filmava quegli istanti con un telefonino- (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/attirata-in-una-trappola-da-compagne-di-classe-e-picchiata-il-pestaggio-di-marano/e430831b-fbbd-438e-a0dd-df91f49eexlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb