Avvelenamento di Aleksej Navalny, la vedova Julia: “Abbiamo le prove dell’assassinio di mio marito”

di Furio Piccione

Avvelenamento di Aleksej Navalny, la vedova Julia: “Abbiamo le prove dell’assassinio di mio marito”

| mercoledì 17 Set 2025 - 17:05

“Mio marito è stato avvelenato”: non è la prima volta che lo dice, ma questa volta la denuncia della vedova di Alexei Navalny è suffragata dalle prove. "Siamo riusciti a ottenere campioni biologici di Alexei, a trasferirli all’estero e a consegnarli a laboratori di Paesi occidentali. Due laboratori in due Paesi diversi hanno concluso che Alexei è stato avvelenato”.

Il principale oppositore di Putin, 47 anni, è morto improvvisamente il 16 febbraio 2024 in una prigione russa nel Circolo Polare Artico, privando l’opposizione del suo leader più carismatico e popolare. Il Cremlino ha sempre respinto l’accusa come assurda.

"Non so nulla di queste sue dichiarazioni. Non posso dire nulla al riguardo": così il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha risposto a chi gli chiedeva di commentare le parole di Yulia Navalnaya. Lo riporta la Tass.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb