Baby Gang indagato per la videochiamata a Niko Pandetta in carcere durante un concerto a Catania

di Redazione

Baby Gang indagato per la videochiamata a Niko Pandetta in carcere durante un concerto a Catania

| mercoledì 07 Mag 2025 - 10:18

"È mio fratello. Fate un c… di casino per Niko Pandetta", ha gridato dal palco il rapper Zaccaria Mouhib, 24 anni, in arteBaby Gang, durante la sua ultima data a Catania, quando avrebbe videochiamato in diretta il collega Niko Pandetta, detenuto dal ottobre del 2024 per spaccio di sostanze stupefacenti in carcere in Calabria.
Un gesto che è costato caro al trapper, oggi indagato dalla Procura di Catania per concorso per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti, aggravato dall’avere favorito la mafia, e per avere violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, che gli impediva di essere presente a Catania. Così gli agenti della squadra mobile della Questura di Lecco, in raccordo con quelli di Catania, hanno eseguito a Calolziocorte (Lecco) un decreto di perquisizione e hanno sequestrato lo smartphone dell’artista, che nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti forensi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb