Backstage di STEP con Stefano De Martino, cosa succede dietro le quinte di Stasera tutto è possibile

di Redazione

Backstage di STEP con Stefano De Martino, cosa succede dietro le quinte di Stasera tutto è possibile

| martedì 28 Gen 2025 - 19:01

Cosa accade dietro le quinte di Stasera tutto è possibile? Una certezza su tutte: a telecamere spente non c’è alcuna differenza. Il ritorno di Stefano De Martino su Rai 2 dopo il successo straordinario ad Affari Tuoi su Rai1: "Me la stanno tirando in tutti i modi, me lo faranno chiudere quel programma", scherza davanti le telecamere di Fanpage. "Le reti sono un non luogo, io non mi sono mai spostato, la Rai è tutta uguale", ha aggiunto, "Io il pubblico non lo vedo nello specifico della rete a cui appartiene. Il modo più giusto per fare le cose secondo me è non pensare al contesto e mi fa piacere che questo mio modo sia piaciuto a un pubblico più ampio, diverso da quello di Rai2". Arrivato all’undicesima edizione, Stasera tutto è possibile ha visto alla conduzione Amadeus da settembre 2015 e Stefano De Martino a partire dalla quinta in poi: "STEP funziona perché ci siamo scelti per affinità elettiva. Biagio, Herbert, Francesco, li convoco sempre con un affetto autentico", ha spiegato. La stanza inclinata della tua vita, qualcosa che ti fa sentire in bilico? "L’essere genitore, è un equilibrio che non trovi mai, perché man mano che si va avanti, cambia la serratura. Io adesso so come fare il papà perfetto di un bambino di 11 anni, ma il prossimo mese ne compie 12 e devo ricominciare da capo".

Di: Eleonora D’Amore

– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb