Banda di ragazzini aggredisce un rider in Piazza Vittoria

di Furio Piccione

Banda di ragazzini aggredisce un rider in Piazza Vittoria

| giovedì 23 Mag 2024 - 19:26

Ennesima aggressione in Piazza Vittoria a Brescia. Un gruppetto di ragazzini di origine straniera si scaglia con violenza contro un rider, atterrandolo e colpendolo con calci e pugni. A rilanciare il video che gira sui social è il leader dell’opposizione in Loggia, Fabio Rolfi, con tanto di commento sarcastico: «Ieri sera in piazza Vittoria ennesima accesa discussione in merito a chi avrà l’onore di pagarci le pensioni. Il problema della piazza ovviamente rimane il Bigio» scrive con riferimento alla statua l’Era Fascista che il centrodestra (ma anche la Sovrintendenza) rivorrebbe in piazza, dove è stata pochi anni per essere tolta nel 1945.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/brescia/banda-di-ragazzini-aggredisce-un-rider-in-piazza-vittoria/aae9ce1e-8dac-4af4-a30e-b77bc3aedxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb