Bari, ragazza presa a calci al Parco Rossani: «La gente guardava e non faceva nulla. Ho chiamato …

di Furio Piccione

Bari, ragazza presa a calci al Parco Rossani: «La gente guardava e non faceva nulla. Ho chiamato …

| sabato 25 Luglio 2026 - 17:27

La giovane aggredita da un gruppo di ragazzini e da due adulti

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari-ragazza-presa-a-calci-al-parco-rossani/95bd0b15-48dc-4be6-8945-3b82156f6xlk

«Ero nel parco Rossani, volevo usare il bagno pubblico e sono stata accerchiata e gettata a terra da due adulti. Sono stata picchiata con calci in faccia da dieci ragazzini fra 8 e 14 anni, insieme ai due adulti, genitori di uno di loro». Così, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social, una giovane di 26 anni ha raccontato l’aggressione subita giovedì pomeriggio all’interno del parco Rossani di Bari. «I soccorsi li ho chiamati io mentre ero grondante di sangue con la faccia riversa a terra – dice – con una platea di gente che guardava mentre prendevo calci in faccia da adulti e ragazzini». La 26enne, soccorsa dal 118 e portata al Policlinico di Bari, è stata dimessa nella stessa giornata di ieri, la sua prognosi è di 40 giorni.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb