Barillari si punta pistola al braccio: vaccino roulette russa

di Redazione

Barillari si punta pistola al braccio: vaccino roulette russa

| venerdì 30 Lug 2021 - 17:02

Milano, 30 lug. (askanews) – "Questa è una roulette russa e sei proprio tu a voler premere il grilletto. Io mi vaccino, può andarmi bene, può andarmi male".

Così Davide Barillari in un video pubblicato sui social. Il consigliere regionale del Lazio, ex Movimento 5 Stelle, si punta una pistola al braccio, negli uffici del Consiglio regionale, paragonando il vaccino anti Covid a una roulette russa.

Tante le critiche dagli altri membri del Consiglio regionale. Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, ha fatto sapere che "i dirigenti responsabili del Consiglio regionale sono stati incaricati di segnalare l’episodio alle autorità di polizia al fine di tutelare la pubblica sicurezza".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb