Base militare russa distrutta nel Donetsk, l’attacco ucraino durante il cenone di Capodanno

di Furio Piccione

Base militare russa distrutta nel Donetsk, l’attacco ucraino durante il cenone di Capodanno

| lunedì 02 Gen 2023 - 16:44

Sarebbero 400 i soldati russi uccisi, 300 quelli feriti

Circa 400 i soldati russi sarebbero rimasti uccisi nell’attacco ucraino avvenuto la notte di Capodanno contro la struttura militare di Makiivka, nella regione di Donetsk, mentre altri circa 300 sarebbero rimasti feriti. Lo riporta su Telegram, citato da Unian, il Dipartimento delle comunicazioni strategiche delle forze armate ucraine, secondo cui l’attacco è stato effettuato contro l’edificio della scuola tecnica professionale usata come base per i soldati mobilitati. L’attacco è stato sferrato a mezzanotte, viene riferito, mentre i soldati erano a tavola per Capodanno. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/base-militare-russa-distrutta-donetsk-l-attacco-ucraino-notte-capodanno/c85e8eee-8a91-11ed-8b19-cdc718310dd5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb