Basket, i figli di LeBron James sfidano (e vincono) la Stella Azzurra

di Furio Piccione

Basket, i figli di LeBron James sfidano (e vincono) la Stella Azzurra

| venerdì 19 Ago 2022 - 15:29

Si è svolta a Roma la partita tra il club italiano e il California Basketball Club, dove giocano Bronny e Bryce James

C’era la Polizia con i blindati a presidiare l’Arena Altero Felici dove giovedì si è tenuto il match di basket. Era prevista molta gente oltre agli spettatori accreditati. Già perché nel California Basketball Club giocano due figli d’arte: Bronny e Bryce James. Ovviamente per quanto bravi siano, la maggior parte del pubblico si aspettava di vedere Lebron. O meglio lo sperava, visto che, è da mercoledì che si parla di un suo avvistamento in un ristorante di Trastevere. Purtroppo, dopo il fischio d’inizio, tra gli spalti è cominciata a girare la voce che il campione da 97 milioni di euro (a tanto ammonta il suo recente contratto di due anni con i Los Angeles Lakers), fosse partito per Capri e non sarebbe venuto a fare il tifo per i suoi eredi. Il dubbio si è trasformato pian piano in certezza. Lebron non si è visto. I suoi due ragazzi invece si sono allenati insieme prima della partita. Ma solo il più grande, Bronny, è sceso in campo dopo il fischio dell’arbitro. Risultato dell’incontro 60-57 per gli americani. Dopo la partita tutti sul pullman parcheggiato davanti ad un’uscita secondaria sorvegliata dalla security anch’essa d’oltreoceano. Direzione? Forse Bronny e Bryce raggiungeranno loro padre. Il gossip lo vuole a Capri. Chissà se oltre ai faraglioni, il sole e il mare troveranno un canestro per fare qualche tiro. ( Giuliano Benvegnù / BENVEGNU’ GIULIANO – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/basket-figli-lebron-james-sfidano-vincono-stella-azzurra/9081510c-1f50-11ed-92ac-ee7067074578

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb