Bassolino in piazza: “Avanti con l’affetto della gente, si sono comportati con me meglio del Pd”

di Redazione

Bassolino in piazza: “Avanti con l’affetto della gente, si sono comportati con me meglio del Pd”

| mercoledì 16 Giu 2021 - 22:02

Antonio Bassolino sceglie piazza Carità per il suo primo comizio in piazza nella campagna elettorale che lo vede candidato Sindaco di Napoli. In piazza tanti vecchi dirigenti del Pci, molti politici delle stagioni passate e qualche giovane che è intervenuto anche dal palco annunciando il sostegno all’ex Sindaco e presidente della Regione Campania. "Io guardo avanti – ha detto Bassolino ai giornalisti alla fine del comizio – non ho rivincite, ma 19 processi e 19 assoluzioni hanno dimostrato quella che è la mia storia. In passato ho avuto anni difficili e dolorosi, molti cittadini con il loro affetto si sono comportati meglio di molti dirigenti del mio partito". Bassolino ha parlato anche della situazione economica del Comune di Napoli: "Il prossimo Sindaco dovrà fare il vero patto per Napoli – ha detto – governo e parlamento hanno preso delle misure ma non basteranno, il debito del Comune è enorme, il nuovo Sindaco dovrà fare un patto con tutti, anche con Lega, Forza Italia e gli altri partiti al governo. Un vero patto per Napoli con Mario Draghi come feci io con Carlo Azeglio Ciampi". 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YMpK2-Sw-h6J4EOr

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com