Belluno, esplode la roulotte nel camping per una fuga di gas: due turiste padovane in ospedale

di Furio Piccione

Belluno, esplode la roulotte nel camping per una fuga di gas: due turiste padovane in ospedale

| sabato 07 Set 2024 - 13:26

L’incidente in un campeggio di Alleghe. Gravissima l’anziana (ha 67 anni), trasportata a Treviso in elicottero. La figlia di 39 anni è ricoverata ad Agordo: modeste ustioni anche per il marito, di fatto illeso. Due donne – madre e figlia, 67 anni e 39 anni, padovane – sono
rimaste ferite nella mattinata di oggi, venerdì 6 settembre, in seguito alla distruzione della roulotte che le ospitava, provocata da una fuga di gas (in un primo momento era circolata l’ipotesi che fosse esplosa una bombola, circostanza presto smentita).

L’anziana è più grave.

L’esplosione della roulotte è avvenuta in un campeggio di Masarè, località nel Comune di Alleghe, Belluno, dove la famiglia stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Il marito della donna più giovane ha a sua volta riportato qualche modesta ustione. L’anziana, in condizioni gravissime, è stata trasportata all’ospedale di Treviso con l’eliambulanza di Aiut Alpin Dolomiti; la figlia, invece, è stata ricoverata in quello più vicino al luogo dell’incidente, ad Agordo.
I titolari del campeggio: «Nessun commento»
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, dopo l’intervento in soccorso dei vigili del fuoco di Agordo, con volontari venuti da Caprile, e del personale del Suem 118. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area si sono concluse attorno alle 10.30. I titolari del campeggio, per ora, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/belluno-roulotte-esplode-per-una-fuga-di-gas-ferite-due-turiste-una-e-gravissima/18242625-4513-46f6-856b-178b3fd55xlk/18242625-4513-46f6-856b-178b3fd55xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb