Berlusconi: «Governo deve fare le grandi riforme, non provvedimenti divisivi come il ddl Zan»

di Furio Piccione

Berlusconi: «Governo deve fare le grandi riforme, non provvedimenti divisivi come il ddl Zan»

| sabato 26 Giu 2021 - 02:27

Lo ha detto in collegamento telefonico con l’evento di lancio della campagna elettorale a Milano

Milano, 25 Giugno 2021 «Oggi siamo impegnati a sostenere un governo di emergenza, che deve andare avanti per tutto il tempo necessario a far ripartire il Paese, per uscire dalla crisi sanitaria e dalla crisi economica. Un governo che deve realizzare, con il nostro apporto decisivo, grandi riforme, come quella del fisco, quella della burocrazia e quella della giustizia, non i provvedimenti divisivi come la legge Zan». Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con l’evento di lancio della campagna elettorale di Forza Italia a Milano. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/berlusconi-governo-deve-fare-grandi-riforme-non-provvedimenti-divisivi-come-ddl-zan/d81d233a-d5e4-11eb-92c5-338927e361b4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb