Berlusconi, il notaio Roveda: «Il testamento? Non dirò nulla, né oggi né mai»

di Furio Piccione

Berlusconi, il notaio Roveda: «Il testamento? Non dirò nulla, né oggi né mai»

| giovedì 06 Luglio 2023 - 14:59

Lasciando in moto lo studio in via Pagano a Milano

Bocca cucita da parte di Arrigo Roveda, storico notaio di Silvio Berlusconi, che dovrebbe aprire il testamento dell’ex premier. «Inutile stare qui, non posso dire niente, da me non saprete nulla né oggi né domani né mai», ha detto ai giornalisti assiepati davanti all’ingresso del suo studio notarile a Milano, in via Pagano, che gli chiedevano novità in merito.Precedentemente dal suo studio erano usciti alcuni legali, tra i quali Luca Fossati dello studio Chiomenti, storica società che segue la famiglia Berlusconi. I legali non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, con la concreta possibilità che le procedure per l’apertura si siano svolte con i figli del fondatore collegati da remoto e la presenza fisica nello studio del notaio dei legali rappresentanti degli eredi. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/berlusconi-notaio-roveda-il-testamento-non-diro-nulla-ne-oggi-ne-mai/3986c9ce-1b29-11ee-802f-6d9619f8b741

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb