Berrettini si conferma campione sull’erba del Queen’s

di Furio Piccione

Berrettini si conferma campione sull’erba del Queen’s

| domenica 19 Giu 2022 - 16:39
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Per il secondo anno di fila, Matteo Berrettini ha conquistato il titolo nei “Cinch Championships”, torneo Atp 500, dotato di un montepremi pari a
2.134.520 euro, che si è disputato sui campi in erba dello
storico ed elegante Queen’s Club di Londra, in Gran Bretagna. Il
26enne romano, numero 10 del ranking Atp e secondo favorito del
seeding, nonchè campione in carica, ha sconfitto in finale il serbo Filip Krajinovic, numero 48 della classifica mondiale, in due set con il punteggio di 7-5 6-4, dopo un’ora e 34 minuti di gioco.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb