Biden a Zelensky: «Trecento giorni di attacco brutale, la luce prevarrà sull’oscurità»

di Furio Piccione

Biden a Zelensky: «Trecento giorni di attacco brutale, la luce prevarrà sull’oscurità»

| giovedì 22 Dic 2022 - 03:59

Le parole del presidente degli Stati Uniti

«Siamo arrivati al trecentesimo giorno di un attacco brutale e ingiustificato che la Russia ha lanciato contro l’Ucraina ma la luce prevarrà sull’oscurità, la speranza prevarrà sulla disperazione. Quest’anno ha portato un’incredibile sofferenza al popolo ucraino ma voglio ricordarvi che gli Stati Uniti sono con voi e saranno con voi per tutto il tempo necessario».
Lo ha detto Joe Biden nel corso della conferenza stampa alla Casa Bianca con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/biden-zelensky-trecento-giorni-attacco-brutale-luce-prevarra-sull-oscurita/6be7214c-817e-11ed-8ba5-271245d4d84e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb