Bimba uccisa nel Catanese, la nonna paterna: «La madre la picchiava»

di Furio Piccione

Bimba uccisa nel Catanese, la nonna paterna: «La madre la picchiava»

| martedì 14 Giu 2022 - 20:44

Lo sfogo della nonna paterna della bambina: «Aveva

«Avevamo creduto alla storia degli uomini incappucciati: non avevamo ragione di non credere. Elena era una bimba meravigliosa». Così Rosaria Testa nonna paterna della bambina, nel luogo del ritrovamento del corpo della nipotina di cinque anni. «Quando hanno litigato non voleva andare via da casa – ricorda la nonna distrutta dal dolore – un giorno la mamma le stava dando botte e gliela abbiamo dovuta togliere dalle mani. Quella mattina l’ho accompagnata a scuola e le ho detto `nessuno ti vuole bene più di me´. Lei mi ha guardata e mi ha fatto capire che aveva capito quello che avevo detto. La madre aveva un atteggiamento autoritario e aristocratico. Decideva lei quando portarci la bambina». La donna ha poi spiegato: «La madre la picchiava, davanti a me le ha dato botte». La mamma della piccola Elena Del Pozzo ha confessato l’omicidio. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/bimba-uccisa-catanese-nonna-paterna-la-madre-picchiava/5f3e2068-ebd7-11ec-bc3d-65cd45fb31f1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb