Black out a Firenze, un incendio e poi un boato

di Furio Piccione

Black out a Firenze, un incendio e poi un boato

| lunedì 11 Ott 2021 - 02:29

Il violento incendio ha interessato delle strutture di Terna e per qualche secondo è andata via la luce

Un’esplosione e poi un incendio che ha per qualche secondo provocato un black out in molte parti di Firenze. È accaduto nella sera di domenica 10 ottobre intorno alle 19. In molte case è mancata la corrente, soprattutto nella zona di via Pistoiese e del quartiere 4, ma anche di Scandicci. Il violento incendio ha interessato delle strutture di Terna, la società di distribuzione di energia elettrica, che si trovano non lontano dal cimitero di Peretola. Non ci sarebbero feriti ma subito i vigili del fuoco del comando di Firenze sono partiti per spengere l’incendio, che ha interessato anche la vegetazione e che è scoppiato alla base di alcuni tralicci. ( da Twitter / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/black-out-firenze-un-esplosione-poi-un-incendio/0b8414ea-29fa-11ec-bcd6-9bba3a47f3bc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb