Blackout a Milano, i commercianti: “Senza corrente non ho potuto aprire il mio negozio”

di Redazione

Blackout a Milano, i commercianti: “Senza corrente non ho potuto aprire il mio negozio”

| giovedì 17 Giu 2021 - 23:02

Alcuni quartieri di Milano hanno dovuto fare i conti con diversi blackout negli ultimi giorni. La mancanza di corrente per alcune ore ha creato non pochi disagi, soprattutto ai commercianti: "Sono stata costretta a chiudere, chi mi ripaga di questa giornata persa il lavoro?", lamenta una parrucchiera. "Questa mattina non sono riuscita ad aprire il mio bar perché la mia saracinesca è elettrica", aggiunge un barista. I disagi non mancano anche per chi lavora in smartworking da casa: "Arrivo dalla Campania, sono a Milano da qualche giorno. Mai mi sarei aspettata di trovare questa situazione qui. In Campania e nel Lazio, le due regioni in cui ho vissuto, non mi è mai successo", racconta una ragazza. Insomma, una situazione che non ti aspetti nella tecnologica Milano.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YMuS4OSwZGSC4bZJ

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb