Bologna, minaccia i clienti del Gran Reno con un coltello: fermato dai carabinieri

di Furio Piccione

Bologna, minaccia i clienti del Gran Reno con un coltello: fermato dai carabinieri

| domenica 14 Dic 2025 - 09:29

Arrestato un 38enne di origine romena per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti a offendere. I fatti si sono svolti al grande centro commerciale di Casalecchio di Reno (Bologna)

Federica Nannetti / CorriereTv

Ha minacciato i clienti del centro commerciale Gran Reno, di Casalecchio di Reno nel Bolognese, brandendo un coltello ed è stato fermato dai carabinieri che hanno usato il taser. Sabato è stato arrestato un 38enne di origine romena per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti a offendere. I militari del nucleo radiomobile di Bologna e della compagnia di Borgo Panigale sono intervenuti nel centro commerciale dopo una segnalazione ricevuta al 112. Il 38enne aveva in mano un coltello con una lama da 29 centimetri, con entrambi i lati taglienti, e aveva spaventato i clienti. I carabinieri, dopo alcuni tentativi per farlo desistere e lasciare l’arma, hanno usato il taser, i dardi hanno colpito la sua giacca senza sortire alcun effetto. Una volta arrestato, il 38enne, in caserma, ha tentato di evadere ma è stato fermato dai militari. È stato così anche denunciato, in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb