Bologna, scoperto traffico internazionale di droga: quattro arresti

di Furio Piccione

Bologna, scoperto traffico internazionale di droga: quattro arresti

| sabato 17 Gen 2026 - 13:29

Il gruppo importava cocaina dalla Spagna con un carico di almeno un chilo e mezzo di cocaina (per almeno tre volte)

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredibologna.corriere.it/bologna-quattro-arresti-per-traffico-internazionale-di-droga/faf331f4-ec6b-4f1e-9e69-d2af37e45xlk

Da Bologna a Barcellona e ritorno, con un carico di almeno un chilo e mezzo di cocaina, per almeno tre volte. Sarebbero sempre partiti con due auto, una davanti, a mo’ di staffetta apripista, una dietro, utilizzata per ritirare e portare in Italia la droga; e avrebbero pagato fino a mille euro diversi complici per il trasporto. Ora in quattro sono stati arrestati e sottoposti a misura cautelare per traffico internazionale di sostanza stupefacente: gli indagati, tutti italiani residenti a Bologna e provincia, sono un 39enne all’epoca dei fatti (tra gennaio e marzo 2024) domiciliato proprio a Barcellona, un 22enne, un 21enne e un 20enne.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb