Bolsonaro cerca di strappare il telefono dalle mani di un contestatore

di Furio Piccione

Bolsonaro cerca di strappare il telefono dalle mani di un contestatore

| venerdì 19 Ago 2022 - 14:44

La reazione violenta del presidente del Brasile nei confronti di uno Youtuber

Fuori dal Palácio do Planalto, sede della Presidenza brasiliana a Brasilia, è stato ripreso un video che immortala il presidente brasiliano Jair Bolsonaro che aggredisce in modo violento un suo contestatore. Il video è stato diffuso da Globo.
Protagonista dell’episodio è Wilker Leao – noto per aver filmato e pubblicato su TikTok e YouTube i suoi scontri con i sostenitori del presidente brasiliano – che gli fa alcune domande sulla sua alleanza con alcuni partiti di destra e di centro. E Bolsonaro prova a strappargli violentemente di mano il telefono. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/bolsonaro-cerca-strappare-telefono-mani-un-contestatore/d5145cd4-1f86-11ed-b2f1-72942e0bd969

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb