Bolsonaro fa campagna a cavallo al festival dei cowboy brasiliani

di Redazione

Bolsonaro fa campagna a cavallo al festival dei cowboy brasiliani

| sabato 27 Agosto 2022 - 18:19

https://www.youtube.com/watch?v=ZXS0iZRErdg

Barretos (Brasile), 27 ago. (askanews) – Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro si è presentato a cavallo con tanto di cappello da cow-boy al principale festival-rodeo del Brasile, la Festa do Peao de Boiadeiro. In svantaggio nei sondaggi sulle elezioni presidenziali del prossimo 2 ottobre, che lo vedono correre contro il rivale di sinistra Luiz Inacio Lula da Silva, il presidente di destra si è recato in uno dei suoi "feudi" settoriali, quello della zootecnia, che in Brasile è un’industria molto importante.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb